NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il game director Hajime Tabata, la mente dietro il recente Final Fantasy XV, è tornato a parlare della possibilità di portare Final Fantasy XV su Nintendo Switch al sito statunitense DualShockers.
Alla precisa domanda: “Final Fantasy XV su Nintendo Switch si farà?” Tabata ha risposto che il team sta valutando tale possibilità, ma il Luminous Engine (lo stesso che fa girare il gioco su PlayStation 4 e Xbox One) non è stato ottimizzato per la console della casa di Kyoto, e quindi fa molta fatica.
Tabata ha quindi confermato che al momento tutte le forze sono concentrate sul porting del gioco su PC (Final Fantasy XV: Windows Edition) e su dispositivi portatili (Final Fantasy XV: Pocket Edition), mentre un’eventuale porting su Nintendo Switch necessiterebbe di una versione sviluppata apposta, altrimenti sarebbe impossibile.
Non rimane che aspettare e sperare.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.