Taiko No Tatsujin: Rhythm Festival, ecco gli aggiornamenti di primavera ed estate su Nintendo Switch

Taiko No Tatsujin: Rhythm Festival, ecco gli aggiornamenti di primavera ed estate su Nintendo Switch

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival, il celebre gioco musicale disponibile su Nintendo Switch, è pronto a ricevere gli aggiornamenti di primavera ed estate. Il titolo rhythm game più colorato e divertente è tornato con il “Shin Japan Heroes Universe Pack” e la modalità “Run! Ninja Dojo”.

Nel “Shin Japan Heroes Universe Pack” ottieni nuovi outfit per DON-Chan: Godzilla, Evangelion Unit-01, Ultraman e i personaggi Masked Rider Mini! Insieme con le tantissime canzoni presenti in Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival, il “Shin Japan Heroes Universe Pack” arriva con un nuovo brano di YOKO TAKAHASHI’: “Crime and Punishment – Those who are unwilling to pray”. Quando giochi in modalità single player con la canzone appare un nuovo sfondo, con i personaggi dello Shin Japan Heroes Universe. Ascolta anche il Maxi Single – “EVANGELION ETERNALLY” uscito il 10 maggio 2023 sui servizi di musica in streaming.

Inoltre una nuova modalità party game, “Run! Ninja Dojo”, arriva con l’aggiornamento gratuito.

Ecco il trailer che ci presenta tutte le novità, buona visione!

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password