Tales of Arise: Beyond the Dawn, disponibile la nuova espansione dell’action RPG per PC e console

Tales of Arise: Beyond the Dawn, disponibile la nuova espansione dell’action RPG per PC e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ disponibile Beyond the Dawn, la nuova espansione di Tales of Arise, actrion RPG che ci aveva decisamente convinto in fase di recensione. Un anno dopo aver sconfitto Renan, Alphen e Shionne sono costretti a vivere in un mondo in cui le tensioni tra Dahnan e Renan sono ancora alte. I due protagonisti, insieme ai loro amici, si ritrovano ad affrontare nuove sfide in un mondo che è ancora in cerca di pace. Durante il loro viaggio, Alphen e Shionne incontrano Nazamil, una giovane ragazza che è la figlia di un Renan e di una Dahnan. Nazamil è in fuga da coloro che vogliono ucciderla, e i protagonisti decidono di aiutarla.

Alphen e Shionne devono quindi proteggere Nazamil, ma nel farlo formano con lei un legame speciale. I tre protagonisti dovranno lavorare insieme per superare le difficoltà e trovare un modo per unire Dahnan e Renan.

Ecco il trailer che ci presente la nuova espansione di gioco.

Vi ricordiamo che l’espansione, esattamente come il gioco, è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password