Tales of Symphonia Remastered, ecco il gameplay nel nuovo trailer ufficiale

Manca ormai poco all’uscita di Tales of Symphonia Remastered, la versione aggiornata tecnicamente di Tales of Symphonia che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 17 febbraio 2023. Il gioco ovviamente sarà compatibile anche con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per ingannare l’attesa è stato pubblicato un nuovo trailer che ci permette di vedere da vicino il gameplay che i giocatori potranno scoprire durante la loro missione per rigenerare il mondo.

Potete vedere il gameplay trailer nel player Youtube qui di seguito.




Nel corso dell’avventura dovremo esplorare un mondo vasto e decadente per rigenerare Sylvarant e salvare al tempo stesso Tethe’alla. Per farlo avremo a disposizione tecniche e attacchi da utilizzare insieme ai nostri compagni di squadra così da sconfiggere più facilmente gli gli avversari.

Oltre alle armi e agli accessori, che troveremo nel corso delle fasi di esplorazione, anche la creazione avrà una fase piuttosto importante all’interno del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password