Tales of Vesperia, la Premium Edition sarà presto prenotabile

Tales of Vesperia, la Premium Edition sarà presto prenotabile

Dopo l’annuncio della data di uscita di Tales Of Vesperia: Definitive Edition, oggi Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato la Premium Edition che sarà presto disponibile per la prenotazione.

La Premium Edition include:

  • Una copia del gioco;
  • 4 CD con la Colonna Sonora;
  • Un artbook;
  • Un set di carte collezionabili;
  • Un set di sticker Chiba Chara;
  • La Metalcase di Repede.

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition include una risoluzione upscalata, personaggi, eventi e costumi mai rilasciati fuori dal Giappone e introduce due nuovi membri giocabili nel party: Flynn Scifo, il rivale del protagonista e suo migliore amico, e Patty Fleur, una giovane pirata alla ricerca della sua memoria perduta.

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition usa una versione speciale del Linear Motion Battle System della serie TALES OF. I giocatori controllano un membro singolo del party in combattimenti in tempo reale, mentre gli altri 3 personaggi sono controllati da un set personalizzato di comandi gestiti dall’Intelligenza Artificiale. I giocatori possono passare in ogni istante della battaglia da uno dei quattro personaggi a un altro e possono usare attacchi fisici, magie o anche le potenti Arti Mistiche.

Vi ricordiamo che TALES OF VESPERIA: Definitive Edition sarà disponibile dall’11 gennaio 2019 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Digital.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password