Tango Gameworks, che sorpresa: Hi-Fi RUSH è ora disponibile su PC e Xbox, Game Pass incluso

Tango Gameworks, che sorpresa: Hi-Fi RUSH è ora disponibile su PC e Xbox, Game Pass incluso

Tango Gameworks ha colto tutti di sorpresa annunciando, nel corso del Developer_Direct di Xbox e Bethesda, un nuovissimo gioco dal titolo Hi-Fi RUSH. Si tratta di un gioco d’azione ritmico per giocatore singolo, un titolo davvero originale per lo studio di sviluppo, già molto famoso per titoli di genere completamente diverso come Ghostwire: Tokyo e The Evil Within.

Un gioco che sembra davvero estremamente divertente, a giudicare dal trailer pubblicato parallelamente all’annuncio della immediata disponibilità del titolo. Vedere per credere.

Ma non basta: Hi-Fi RUSH è anche disponibile gratuitamente fin da subito per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass, sia su console Xbox che su Windows PC.

Di seguito potete leggere la descrizione ufficiale pubblicata dal publisher insieme all’annuncio.

Hi-Fi RUSH è un gioco d’azione ritmico ambientato in un mondo coloratissimo in cui tutto è governato dal ritmo, dagli alberi ondeggianti nell’ambiente di gioco fino ai colpi messi a segno durante i combattimenti. Le sequenze di combattimento seguono perfettamente il ritmo scandito dalla musica, dando vita a un gameplay non soltanto esilarante, ma anche estremamente appagante. A differenza dei tradizionali giochi ritmici, le mosse non sono determinate dalla musica: i giocatori godono piuttosto della libertà tipica di un gioco d’azione. Tuttavia, immettere azioni a ritmo amplifica gli attacchi del giocatore insieme alla musica.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password