Team Sonic Racing, il nuovo video ci mostra l’esperienza in multiplayer

In arrivo questo inverno su PS4, Xbox One, Switch e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – SEGA ha pubblicato il primo di una serie di video di gameplay dedicati al nuovo Team Sonic Racing, che mostrano alcuni degli elementi chiave presenti nell’esperienza di racing multiplayer.

Nel primo video, guarda Sonic e i suoi amici fare team mentre utilizzano mosse di squadra uniche per sconfiggere i team rivali. I fan conosceranno inoltre il Team Rose, un nuovo e grazioso trio, e l’Ice Mountain, una pista gelata che metterà alla prova i giocatori.

Potete vedere il video nel player Youtube in altro, sopra la notizia.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing è l’esperienza di corsa agonistica e frenetica definitiva, che include i tuoi personaggi e le tue location preferite provenienti da tutto l’universo di Sonic. Gareggia insieme e vinci in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Per effettuare il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, visita www.teamsonicracing.com. I dettagli del pre-order digitale saranno disponibili in un secondo momento.

Preparati ad assistere i tuoi compagni di squadra e sconfiggi gli avversari con una serie di mosse frenetiche, tra cui:

  • Skimboost: potenzia i tuoi compagni di squadra mentre guidi!
  • Slingshot: dai una spinta ad un compagno di squadra tramite la fionda!
  • Rival Takedown: elimina gli avversari e sfreccia sopra di loro!
  • Item Box Transfer: invia e ricevi Wisps con i tuoi compagni di squadra ovunque sulla pista!
  • Team Ultimate:utilizza le meccaniche del team per riempire la tua barra del Team Ultimate e scatenare così un enorme boost di squadra!

Team Sonic Racing sarà disponibile, in versione fisica e digitale, questo inverno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e in versione solo digitale su PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password