Team Sonic Racing, SEGA pubblica un nuovo video dal Tokyo Game Show 2018

In uscita il 21 maggio 2019 su PC, PS4, Xbox One e Switch

Team Sonic Racing, SEGA pubblica un nuovo video dal Tokyo Game Show 2018

Oggi SEGA ha pubblicato un nuovissimo video dal Tokyo Game Show 2018, dove il producer della serie di Sonic, Takashi Iizuka, mostra ai fan nuovi aggiornamenti sul processo di sviluppo di Team Sonic Racing.

Nel video, Iizuka parla dell’ispirazione dietro allo stile di ciascun team ed esplora il concetto di vivere la vittoria in squadra. L’intervista si focalizza anche su alcune delle frenetiche piste presentate durante l’evento, tra cui Wisp Circuit, Ice Mountain e Market Street.

Insieme alle mappe, Iizuka spiega i vari stili di gioco e le classi di personaggi che sono divise in “Velocità”, “Tecnica” e “Potere”, in modo da creare una squadra ben bilanciata.

Potete vedere il video nel player Youtube seguente.

Vi ricordiamo che Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e con una release solo digitale su PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password