Tekken 7, annunciati i contenuti del Season Pass 4 per PC, PS4 e Xbox One con un nuovo trailer

Tekken 7, annunciati i contenuti del Season Pass 4 per PC, PS4 e Xbox One con un nuovo trailer

Due nuovi DLC, parte del Season Pass 4, arriveranno per il fighting game che ha appena passato la soglia delle 6 milioni di copie vendute nel mondo, ossia Tekken 7, l’ultima incarnazione di una saga che si è rivelata un vero successo, specie se consideriamo che per le console domestiche il franchise ha superato ora le 50 milioni di copie.

Il DLC 16 aggiungerà Kunimitsu: a sua ultima apparizione ufficiale in un gioco della serie è stata in Tekken 2. Il suo ritorno farà felici i fan per non vedono l’ora di usare le sue abilità di Manji Ninjutsu in battaglia.

Con il DLC 17 i giocatori avranno la possibilità di giocare nei Vermilion Gates, uno stage tutto nuovo dove mettere in mostra le proprie combo.

È possibile vedere Kunimitsu in azione nei Vermilion Gates nel nuovo trailer.

Questo autunno inoltre arriveranno anche numerosi aggiornamenti gratuiti per TEKKEN 7, con nuove mosse per tutti i personaggi, miglioramenti alle partite online, un nuovo sistema di punteggi e un rinnovamento alle classifiche.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password