Tekken 8 è disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC: ecco il trailer di lancio

Tekken 8 è disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC: ecco il trailer di lancio

USCITE VIDEOGIOCHITEKKEN 8, l’attesissimo ottavo capitolo della leggendaria serie di picchiaduro, è finalmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco, sviluppato da Bandai Namco, porta la serie in una nuova era grazie a un motore grafico rielaborato, un sistema di combattimento rinnovato e una storia coinvolgente. Il gioco promette di essere un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Grazie all’Unreal Engine 5, i personaggi e le ambientazioni sono realistici e dettagliati come mai prima d’ora. I combattimenti sono dinamici e fluidi, e la fisica dei danni è impressionante.

TEKKEN 8 introduce un nuovo sistema di combattimento “aggressivo” che mette in risalto l’azione e la strategia. I giocatori possono utilizzare nuove tecniche e abilità per dominare l’avversario. Inoltre, la saga dei Mishima continua: il gioco riprende infatti la storia dopo la sconfitta di Heihachi Mishima, e vede Kazuya Mishima continuare la sua scalata al potere. Jin Kazama, invece, è determinato a fermarlo.

TEKKEN 8 offre una vasta gamma di modalità di gioco, sia per giocatore singolo che multigiocatore. La modalità Storia è un’esperienza cinematografica che racconta la nuova saga dei Mishima. La modalità Quest arcade è perfetta per i giocatori che vogliono imparare le basi del combattimento. La Lounge di combattimento Tekken è un luogo in cui i giocatori possono sfidarsi tra loro in diverse modalità.

Ecco il trailer di lancio del gioco:




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password