Tekken 8, il nuovo video gameplay segna il ritorno di Nina Williams

Una vecchia conoscenza di tutti gli appassionati di Tekken, vale a dire Nina Williams, si prepara a fare il suo grande ritonro in Tekken 8. Il gioco, sviluppato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, Promette di sfruttare al meglio le nuove generazioni di console, usando l’Unreal Engine 5.

Ma non basta: tutti i modelli dei personaggi saranno completamente rifatti, così come è stata rivista anche la filosofia di combattimento, ora improntata all’aggressività, per rendere ancora più spettacolari e divertenti i combattimenti.

Nina Williams, in particolare, l’assassina silenziosa, è conosciuta per il suo stile di combattimento fluido e mortale, ed è dotata di armi per sconfiggere con stile i propri nemici. In Tekken 8 le sue mosse e tecniche sono state migliorate, introducendo nuove abilità che si adattano al meglio alla nuova filosofia del nuovo combat system del titolo.

Per conoscere meglio la nuova Nina Williams e capire meglio il nuovo combat system, potete gustarvi il nuovo gameplay trailer qui di seguito.

Nina Williams si va ad aggiungere agli altri personaggi già annunciati, tra cui Jin Kazama, Kazuya Mishima, Jun Kazama, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Jack-8 e Lars Alexandersson.

Vi ricordiamo che Tekken 8 è in fase di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, e non possiede ancora una data di uscita.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password