Tekken 8, svelato l’ultimo personaggio del roster del picchiaduro in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Con l’arrivo di Reina, il roster iniziale di TEKKEN 8 è completo. Reina, conosciuta come il “Fulmine Viola“, promette di usare mosse fulminee per sconfiggere i suoi avversari. Il personaggio è avvolto nel mistero: si sa solo che è una studentessa della Mishima Polytechnical School. Inoltre, sembra avere un interesse particolare per Jin, in particolare per combatterlo.

Ecco il trailer del personaggio:

Il roster di lancio includerà 32 personaggi, con una trama basata sulla rivalità tra Jin Kazama e Kazuya Mishima. Oltre a questi due combattenti, i giocatori potranno divertirsi con alcuni dei personaggi più iconici, come Paul Phoenix e Yoshimitsu, con personaggi di ritorno come Jun Kazama e Raven, e tre nuove aggiunte: Azucena, Victor Chevalier e Reina.

In TEKKEN 8 i modelli di tutti i personaggi sono stati completamente rinnovati per sfruttare al meglio l’hardware di nuova generazione e offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Vi ricordiamo infatti che il gioco sarà disponibile dal 26 gennaio 2024 solo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password