TEKKEN 8: tra i personaggi giocabili torna Eddy Gordo, il Fulmine Indomabile

TEKKEN 8: tra i personaggi giocabili torna Eddy Gordo, il Fulmine Indomabile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – TEKKEN 8 ha recentemente arricchito il suo roster tramite un nuovo aggiornamento DLC che introduce il famoso combattente Eddy Gordo, noto per il suo debutto in TEKKEN 3. Questa aggiunta è disponibile da oggi, 5 aprile 2024.

I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition, la Ultimate Edition o il Deluxe Edition Upgrade Pack di TEKKEN 8 hanno automaticamente accesso al personaggio.

Eddy Gordo, soprannominato il Fulmine Indomabile, prosegue il suo percorso di redenzione all’interno di TEKKEN 8. Dotato di straordinarie abilità nella capoeira, Eddy si impegna costantemente nell’allenamento per perfezionare le sue mosse, portandole ad un livello superiore, con l’intento di vendicarsi di Kazuya Mishima. Eddy rappresenta il primo dei quattro personaggi inclusi nel Season Pass.

Di seguito potete vedere il trailer del personaggio.

Vi ricordiamo che TEKKEN 8 è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password