Tekken World Tour 2024, annunciato il nuovo evento competitivo con TEKKEN 8

Tekken World Tour 2024, annunciato il nuovo evento competitivo con TEKKEN 8

ULTIME NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Con il trionfale successo di Arslan Ash alle TEKKEN World Tour Finals 2023, si è conclusa un’era per la serie di combattimenti di Bandai Namco con Tekken 7. Il World Tour 2024, che inizierà ad aprile, segnerà l’inizio di una nuova generazione per la serie, con l’uscita di TEKKEN 8. Il gioco è stato sviluppato da Bandai Namco Studios utilizzando l’Unreal Engine 5, e offre una grafica spettacolare, personaggi completamente rimodellati, ambientazioni danneggiabili e un nuovo sistema di combattimento. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC a partire dal 26 gennaio 2024.

Il World Tour 2024 sarà supportato da tre nuovi partner: Chipotle, Venum e Victrix by PDP. Chipotle offrirà una voce del menu a tema TEKKEN 8, mentre Venum e Victrix by PDP lanceranno rispettivamente una linea di abbigliamento e una linea di prodotti in edizione speciale dedicati al gioco.

Un formato rinnovato

Il TEKKEN World Tour 2024 includerà graduatorie regionali e globali, con il ritorno delle competizioni in presenza MASTER+, MASTER, CHALLENGER e DOJO. I migliori giocatori di ogni evento saranno premiati con dei punti, e i giocatori con il maggior numero di punti alla fine della stagione avanzeranno alle finali globali. Il Tour 2024 inizierà con due eventi di qualificazione Master+ all’EVO Japan 2024, che si terrà dal 27 al 29 aprile. Le iscrizioni sono aperte a partire da oggi sul sito ufficiale.

Con l’uscita di TEKKEN 8, la serie si prepara a un nuovo capitolo della sua storia, e il TEKKEN World Tour sarà il palcoscenico perfetto per vedere chi sarà il nuovo campione.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password