Tennis World Tour 2: primo gameplay del gioco di tennis in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC

In uscita a settembre

Tennis World Tour 2: primo gameplay del gioco di tennis in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC

NACON e Big Ant Studios hanno svelato il primo video di gameplay per il loro nuovo progetto: Tennis World Tour 2. Il gioco sarà disponibile da settembre per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Dopo una prima collaborazione di successo con Big Ant su AO Tennis 2, NACON è lieta di continuare la partnership con uno studio così ben specializzato in simulazioni sportive: “BigAnt è uno specialista nella simulazione sportiva e condivide in pieno la nostra visione relativamente a quanto vogliamo offrire agli amanti del tennis con la serie Tennis World Tour. Siamo lieti di estendere questa partnership e di beneficiare dell’esperienza di questi sviluppatori appassionati e di talento”, dichiara Benoît Clerc, Head of Publishing di NACON.

In Tennis World Tour 2, gli appassionati potranno sperimentare un realistico gioco di tennis che porta con sé tutte le caratteristiche uniche e la competitività di questo sport. Utilizzando il feedback di una community di fan che comprende circa 700.000 giocatori, molti aspetti del gioco sono stati ridisegnati da zero. Questo include un gameplay più veloce che metterà alla prova le abilità e i nervi dei giocatori, l’aggiunta di nuove animazioni che migliorano il realismo e la fluidità del gioco, e tanto altro.

Big Ant studio ha anche voluto offrire contenuti più diversificati per questo nuovo titolo della serie con l’aggiunta della modalità ‘doppio’ e una nuova competizione che i fan del tennis ameranno da subito: Tie Break Tens. Questo formato è composto da brevi partite in cui il vincitore è il primo a raggiungere 10 punti, ideale per quando si desidera giocare partite intense in una rapida serie di match.Nuove caratteristiche molto attese: la possibilità di giocare partite di doppio con un massimo di 4 giocatori a livello locale e online, un sistema di servizio migliorato e una nuova meccanica di timing dei colpi.

Vi lasciamo al video, buona visione!

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password