Tennis World Tour 2: svelate le competizioni ufficiali presenti su PS4, Xbox One, PC e Switch

Tennis World Tour 2: svelate le competizioni ufficiali presenti su PS4, Xbox One, PC e Switch

NACON e Big Ant Studios hanno svelato i contenuti ufficiali di Tennis World Tour 2. Il gioco sarà disponibile il 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e il 15 ottobre su Nintendo Switch.

Oltre al campo Manolo Santana del Mutua Madrid Open e all’OWL Arena di Halle, Tennis World Tour 2 include il Roland-Garros, il famoso torneo del Grande Slam degli Open di Francia, e tre famosi campi: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu.

Conosciuto per essere uno dei più impegnativi campi da tennis in terra battuta, il Roland-Garros è stato il palcoscenico delle più grandi star del tennis mondiale sin dalla sua creazione nel 1925. A pochi giorni dall’inizio del torneo di Parigi – rinviato a causa della pandemia di Covid-19 – i giocatori di Tennis World Tour 2 potranno vivere le emozioni, la suspense e la pressione delle partite più importanti.

Con un gameplay maggiormente realistico e la possibilità di giocare come le più grandi star del tennis in competizioni di fama mondiale, Tennis World Tour 2 è una simulazione fatta per soddisfare sia gli appassionati di tennis che i giocatori più esigenti. Il gioco sarà disponibile a settembre 2020 su PC e console.

Le competizioni e gli stadi ufficiali saranno disponibili come DLC e nell’Ace Edition di Tennis World Tour 2.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password