Tennis World Tour Roland-Garros Edition, un nuovo trailer annuncia Nadal e Mladenovic

Tennis World Tour Roland-Garros Edition, un nuovo trailer annuncia Nadal e Mladenovic

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Questo maggio, due star internazionali del tennis mondiale entrano a far parte del roster di Tennis World Tour Roland-Garros Edition, portando il numero di giocatori ATP e WTA presenti in game a 33.

I giocatori potranno indossare i panni di Rafael Nadal, 11 volte vincitore del Roland-Garros, e di Kristina Mladenovic, giocatrice francese stabilmente nelle prime 50 posizioni mondiali, per i match su terra rossa del Roland-Garros.

Potete vedere il nuovo trailer di Nadal nel player Youtube seguente.

Per raggiungere il livello di realismo che tutti i giocatori si aspettano, Bigben e Break Point studio hanno utilizzato la tecnica del motion capture per registrare ogni movimento dei top player presenti. Ciò significa che gli utenti potranno provare in prima persona il potente servizio della Mladenovic e l’incredibile dritto arrotato di Nadal, oltre alla loro unica preparazione al servizio.

Tennis World Tour Roland-Garros Edition fornisce un’esperienza di gioco ottimizzata e ancor più contenuti. Su tutte le superfici, e specialmente sulla leggendaria terra rossa del Roland-Garros, i giocatori potranno sfidarsi nei panni delle più grandi star del tennis mondiale, come Rafael Nadal, Roger Federer e Gaël Monfils.

Tennis World Tour Roland-Garros Edition è un gioco completo, e include:

  • 33 dei migliori giocatori del mondo, inclusi Roger Federer, Rafael Nadal, Stan Wawrinka, Kristina Mladenovic e le leggende Andre Agassi e John McEnroe.
  • Oltre 21 campi su ogni superficie, inclusi i nuovi campi principali del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu. Tennis World Tour Roland-Garros Edition dà ai giocatori l’opportunità di essere i primi a giocare su questi campi nel loro stato finale, dopo cioè le ultime ristrutturazioni.
  • Il campo centrale del Mutua Madrid Open: “La Caja Magica”.
  • Modalità carriera che simula realisticamente la carriera dei giocatori, con allenamenti, partite, qualificazioni e altro ancora.
  • Un nuovo tool di personalizzazione per creare il proprio giocatore partendo da zero
  • Modalità online con classifiche e match privati.

Tennis World Tour – Roland-Garros Edition sarà disponibile dal 23 maggio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password