That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles, disponibile il primo DLC

That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles, disponibile il primo DLC

Il primo DLC del gioco That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles, intitolato “A Strange Fate“, è stato finalmente rilasciato, offrendo ai giocatori una nuova avventura con Sumire, un personaggio originale sviluppato sotto la supervisione dell’autore Fuse. Il gioco, lo ricordiamo, è un action RPG che riproduce fedelmente la serie anime, permettendo ai giocatori di rivivere momenti significativi della storia originale e di esplorare nuove avventure.

Nel DLC “A Strange Fate“, i giocatori assumono il ruolo di Sumire e intraprendono una missione per ritrovare Hinata, un’amica d’infanzia di Sumire e capitano dei Crociati della Chiesa Sacra dell’Ovest. Oltre a nuovi contenuti narrativi e all’introduzione di Hinata come personaggio giocabile, “A Strange Fate” arricchisce l’esperienza di gioco con 10 nuove missioni secondarie e 7 edifici, consentendo un’esplorazione più approfondita del mondo di Tempest e l’espansione della propria nazione.

Il DLC “A Strange Fate” è incluso nella Digital Deluxe Edition, ed è disponibile sia come parte del Season Pass che come acquisto separato.

Ecco il trailer italiano:

That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password