The Alliance Alive HD Remastered, ecco il nuovo trailer dedicato ai personaggi

The Alliance Alive HD Remastered, ecco il nuovo trailer dedicato ai personaggi

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Le tenebre hanno colpito i diversi regni. Il Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci.

Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione, esplorare vari regni, acquisire nuove abilità in battaglia e formare alleanze per schierarti contro i Deamons.

The Alliance Alive HD Remastered sarà disponibile l’11 ottobre 2019 per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Per ingannare l’attesa potete vedere il trailer nel player Youtube seguente.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password