The Crew 2: arriva la Closed Beta dal 31 maggio al 4 giugno

The Crew 2: arriva la Closed Beta dal 31 maggio al 4 giugno

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft ha annunciato che la Closed Beta di The Crew 2 si terrà dal 31 maggio al 4 giugno per PlayStation 4 e per la famiglia Xbox, incluso Xbox One X e Windows PC.

I giocatori possono già iscriversi per aggiudicarsi la possibilità di partecipare alla beta su thecrewgame.com/beta. I giocatori selezionati potranno precaricare la Closed Beta a partire dal 29 maggio su tutte le piattaforme.

Durante la Closed Beta, i giocatori potranno provare il primo livello del sistema di progressione, sfidandosi via terra, acqua e cielo in alcune gare delle prime quattro discipline, Street Race, Rally Raid, Powerboat e Aerobatics, in uno scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato.

Per creare un’esperienza ancora più adrenalinica, i giocatori potranno usare la funzionalità Cambio Rapido e cambiare istantaneamente il proprio veicolo in base alla superficie che incontrano, così ad esempio un aeroplano che vola sotto il Golden Gate a San Francisco può trasformarsi in un motoscafo semplicemente premendo un pulsante.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password