The Crew 2, Ubisoft annuncia un weekend gratuito dal 13 al 17 dicembre

Con sconti fino al 67% fino al 20 dicembre

The Crew 2, Ubisoft annuncia un weekend gratuito dal 13 al 17 dicembre

Ubisoft ha annunciato che The Crew 2 sarà giocabile gratuitamente a partire da oggi, 13 dicembre, e fino al 17 dicembre, su PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

I giocatori avranno accesso alla versione completa, che include tutte le ultime novità, come la disciplina Demolition Derby e la modalità PvP, oltre a centinaia di sfide e la libertà di esplorare gli Stati Uniti via terra, mare e aria al volante dei loro veicoli preferiti, da soli o in modalità cooperativa a quattro giocatori.

Inoltre, i giocatori che vorranno continuare la propria avventura nello scenario liberamente esplorabile degli Stati Uniti di The Crew 2 non solo manterranno i propri progressi nel gioco, ma potranno usufruire anche di uno sconto fino al 67% sulle edizioni Standard, Deluxe e Gold Edition di The Crew 2, e del 30% sul Season Pass, in tutti gli store digitali dal 13 al 20 dicembre.

I giocatori che parteciperanno al weekend gratuito di The Crew 2 dal 13 al 16 dicembre riceveranno anche un veicolo gratuito esclusivo il 17 dicembre in base alla propria piattaforma.

  • Xbox One: BMW Z4 GT3 2011
  • PlayStation 4: Maserati Gran Turismo S 2009 – Touring Car Edition
  • PC: Ford GT 2005 – Touring Car Edition

Maggiori informazioni sul weekend gratuito, tra cui gli orari di inizio e fine per ciascuna piattaforma, sono disponibili alla pagina ufficiale della promozione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password