The Dark Pictures Anthology: Little Hope, pubblicato un nuovo Dev Diary con Will Poulter

The Dark Pictures Anthology: Little Hope, pubblicato un nuovo Dev Diary con Will Poulter

E’ disponibile la prima parte di un nuovo Dev Diary di The Dark Pictures Anthology: Little Hope, in cui Will Poulter racconta del suo coinvolgimento in Little Hope.

Will descrive l’insolita esperienza di impersonare tre diversi personaggi all’interno della stessa storia e svela anche come la sua esperienza di autentica recitazione sul set abbia reso questo horror ancora più reale.

Potete vedere la prima parte del Dev Diary nel player Youtube seguente.



Vi ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile dal 30 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password