The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è ora disponibile anche su Nintendo Switch

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è ora disponibile anche su Nintendo Switch

MAN OF MEDAN SWITCH – Bandai Namco e Supermassive Games sono lieti di annunciare che The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è ora disponibile per Nintendo Switch. Dopo una prima stagione di The Dark Pictures Anthology, la storia che ha dato inizio alla serie arriva su Nintendo Switch. Ora anche i possessori di Nintendo Switch potranno vivere la terrificante e misteriosa avventura di Man of Medan, creata da Supermassive Games.

In Man of Medan, cinque amici salpano per una vacanza fatta di mare e immersioni, ma durante la giornata saranno sorpresi da una tempesta che trasformerà il loro viaggio in qualcosa di molto più sinistro e terrificante. I giocatori potranno esplorare la nave fantasma e vivere l’intera storia, oltre a provare la versione estesa del capitolo Flooded e la modalità Curator’s Cut, disponibile sempre al lancio.

I nuovi utenti e i fan del franchise potranno vivere l’atmosfera terrificante di Man of Medan da soli o con gli amici, grazie alla possibilità di giocare l’intera storia con la modalità multiplayer online Storia Condivisa per 2 giocatori o con la modalità Serata al Cinema in cooperativa offline per un massimo di 5 giocatori.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer del gioco, pubblicato in occasione del lancio sulla console Nintendo:




 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password