The Dark Pictures Anthology: Man Of Medan, ecco il trailer di lancio su PS4, Xbox One e PC

La nuova avventura dagli autori di Until Dawn si prepara ad uscire

The Dark Pictures Anthology: Man Of Medan, ecco il trailer di lancio su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHIMan of Medan, il terrificante titolo della The Dark Pictures Anthology, una serie di avventure horror sviluppate da Supermassive Games (quelli di Until Dawn) e pubblicate da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, si prepara ad uscire sul mercato.

Disponibile da venerdì 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital, The Dark Pictures Anthology – Man Of Medan porterà orrore soprannaturale nel Pacifico del Sud quando cinque amici decideranno di mettersi in mare per una vacanza alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale.

Chi vivrà? La scelta è tua. Riuscirai a salvarli tutti?

Oltre alla modalità in single player, i giocatori potranno divertirsi con gli amici: in due con la modalità online Storia Condivisa o in (fino a) cinque con quella locale Serata al Cinema.

Vi ricordiamo che The Dark Pictures Anthology – Man Of Medan è doppiato in italiano.

Nel player Youtube seguente potete dare un’occhiata al trailer di lancio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password