The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, annunciato il quarto capitolo della saga horror

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, annunciato il quarto capitolo della saga horror

BANDAI NAMCO Europe e Supermassive Games hanno annunciato il quarto e ultimo episodio della celebre serie, The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me. Un gruppo di documentaristi ha ricevuto un misterioso invito per visitare la replica del “Castello degli orrori” di H.H. Holmes, il primo serial killer americano. Ma scopriranno presto di essere costantemente osservati e che in palio c’è molto più degli indici d’ascolto.

Il nuovo capitolo promette di immergerci nella storia dell’antologia più spaventosa di sempre, dove ogni scelta determinerà ancora una volta chi vive e chi muore.

Di seguito potete vedere il trailer del nuovo capitolo, fresco fresco di pubblicazione su Youtube. Buona visione!




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password