The Division 2: ecco la data di uscita di Operation Iron Horse, l’atteso secondo raid a otto giocatori

The Division 2: ecco la data di uscita di Operation Iron Horse, l’atteso secondo raid a otto giocatori

Ubisoft ha annunciato che Operation Iron Horse, l’atteso secondo raid a otto giocatori per il franchise di Tom Clancy’s The Division, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 giugno.

Operation Iron Horse è un aggiornamento gratuito per i possessori di Tom Clancy’s The Division 2 e dell’espansione Warlords of New York. In questo raid, gli agenti della Divisione raggiungeranno una fonderia, dove i True Sons stanno producendo armi per realizzare il proprio piano di riconquistare Washington D.C. In questa sfida, il lavoro di squadra e l’abilità anche degli agenti più esperti saranno messi a dura prova.

Al raid potranno partecipare tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 40 giocando all’espansione The Division 2 Warlords of New York, mentre i giocatori che possiedono solo il gioco base The Division 2 potranno partecipare alla versione per il livello 30 della Operation Iron Horse, che sarà disponibile dal 7 luglio.

Operation Iron Horse può essere giocata in modalità Normale e Discovery, con quest’ultima che arriverà successivamente e includerà una funzione di matchmaking per il raid.

Basandosi sugli insegnamenti chiave appresi dal primo raid a otto giocatori, “Operazione Cuore della Notte”, Operation Iron Horse è considerata la sfida definitiva per gli agenti di The Division 2, con nuovi enigmi e meccaniche di gioco, in cui il lavoro di squadra sarà la chiave per la vittoria. Operation Iron Horse offrirà una serie di battaglie stimolanti contro nemici e boss, che costringeranno gli agenti a scegliere le migliori strategie di combattimento e a collaborare con i propri compagni di squadra per sconfiggere i nemici.

Il raid ricompenserà i giocatori con alcuni bottini esclusivi, come:

  • Il fucile a doppia canna esotico Ravenous
  • Il revolver esotico Regulus
  • Il set di equipaggiamenti Foundry Bulwark
  • Il set di equipaggiamenti Future Initiative
  • E altre ricompense uniche

Oltre al secondo raid a otto giocatori, torna anche la competizione Race to World First. La prima squadra su ciascuna piattaforma a completare l’Operation Iron Horse, una volta disponibile, sarà immortalata per sempre nel gioco, visto che la foto con i nomi dei membri della squadra sarà mostrata in un ritratto nella Casa Bianca di The Division 2, dove tutti i giocatori potranno ammirarla.

Oltre al ritorno della Race to World First, torneranno anche i Twitch Drop, che consentiranno ai fan di ricevere dei drop da alcuni streamer di Twitch selezionati, che trasmetteranno il raid sulle proprie piattaforme. I Twitch Drop saranno disponibili dalle 17:00 CEST del 30 giugno fino alle 14:00 CEST del 2 luglio.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Windows PC, UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e la piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password