Tom Clancy’s The Division: scomparsi alcuni personaggi dopo l’aggiornamento 1.1

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 XBOX
9

Imperdibile

Tom Clancy’s The Division: scomparsi alcuni personaggi dopo l’aggiornamento 1.1

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Tom Clancy’s The Division ha ricevuto in queste ore l’aggiornamento 1.1, che introduce (gratuitamente) molte novità e miglioramenti. Purtroppo, tra le tante novità sembra esserci anche un problema: molti utenti infatti stanno segnalando di non riuscire più a trovare il proprio personaggio dopo aver aggiornato il gioco alla nuova versione.

Ubisoft, informata del problema, ne ha preso atto ed ha comunicato ufficialmente agli utenti che indagherà sul problema per risolverlo, specificando però che ci vorrà del tempo e l’eventuale fix non sarà disponibile entro breve.

Ecco il tweet ufficiale:

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

1 Commento

  1. Fortuna che non ho ancora aggiornato… sennò sai le bestemmie 😀

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password