The Elder Scrolls: Legends, Fauci dell’Oblivion è ora disponibile su PC, iOS e Android

Pubblicato anche un nuovo trailer

The Elder Scrolls: Legends, Fauci dell’Oblivion è ora disponibile su PC, iOS e Android

NOTIZIE VIDEOGIOCHI MOBILEFauci dell’Oblivion, che trasporta i giocatori nel piano daedrico dell’Oblivion di Mehrunes Dagon in The Elder Scrolls: Legends, è disponibile ora su PC e dispositivi Android.

La versione iOS sarà disponibile più tardi questa settimana. Con più di 75 carte ispirate all’amatissimo gioco di Bethesda Game Studios, The Elder Scrolls IV: Oblivion, Fauci dell’Oblivion scatena devastanti daedra sul tavolo di gioco attraverso i Cancelli dell’Oblivion.

Potete dare un’occhiata al trailer di Fauci dell’Oblivion nel player Youtube seguente.

Con Fauci dell’Oblivion sbarcano a Legends un po’ di nostalgia per The Elder Scrolls IV: Oblivion e la nuova meccanica Invasione, due mazzi precostruiti, un nuovo tavolo di gioco e tanto altro. Le Buste di Fauci dell’Oblivion sono ora disponibili all’acquisto all’interno del gioco. Riuscirai a chiudere le Fauci dell’Oblivion o lascerai che il caos domini incontrastato? Fai la tua scelta in The Elder Scrolls: Legends.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password