The Elder Scrolls Online: Ascending Tide è ora disponibile su PC, Mac e Stadia

In arrivo anche su PlayStation e Xbox il 29 marzo

Bethesda ha pubblicato il primo DLC della storia del 2022 “Eredità dei bretoni”, The Elder Scrolls Online: Ascending Tide è infatti ora disponibile per tutti i giocatori su PC/Mac e Stadia. Il nuovo DLC arriverà su Xbox e PlayStation il 29 marzo.

Di seguito potete vedere  il trailer di The Elder Scrolls Online: Ascending Tide.

I giocatori vedranno tornare diversi eroi dalle avventure precedenti di ESO. Il nuovo DLC si apre con il salvataggio di Jakarn dal misterioso Ascendant Order. I giocatori si uniranno a Captain Kaleen per assaltare Coral Aerie, ma dovranno fare attenzione alle forze oscure che minacciano i bretoni. Coral Aerie è un luogo affascinante quanto pericoloso, un esempio perfetto di quello che vedremo nel 2022.

Scopriremo anche un cantiere navale abbandonato e infestato conosciuto come Shipwright’s Regret. Nelle rovine della All Flags Navy, la flotta più grande nella storia di Tamriel, si sono insediati dei nemici non morti. Ci saranno tante nuove sfide, segreti e oggetti che i giocatori potranno scoprire nel nostro nuovo DLC.

I giocatori possono acquistare il pacchetto Ascending Tide dal Crown Store di gioco, mentre si sblocca automaticamente per gli abbonati a ESO Plus.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password