The Elder Scrolls Online Greymoor è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

The Elder Scrolls Online Greymoor è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Oltre 900 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim, Skyrim occidentale risulta nuova e familiare nel nuovo capitolo del pluripremiato GDR online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online: Greymoor. A partire da oggi, i giocatori su PS4 e Xbox One possono esplorare le vette innevate di Skyrim occidentale e le profondità cavernose di Blackreach.

I giocatori su Stadia, invece, dovranno aspettare fino al 16 giugno.

Secondo aggiornamento dell’avventura annuale Cuore oscuro di Skyrim, il capitolo Greymoor porta con sé l’enorme sistema Antiquities che scava nella storia di Elder Scrolls e offre ricompense per tutti i tipi di giocatore, gli eventi mondiali Harrowstorm, gli aggiornamenti alle prestazioni e tanto altro.

Con circa 30 ore di gioco e contenuti tutti da esplorare, The Elder Scrolls Online: Greymoor presenta su ESO un’esperienza tutta nuova, con storie e contenuti fantastici per veterani ed esordienti.

Di seguito potete dare un’occhiata all’ultimo trailer di gameplay.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password