The Elder Scrolls Online: Greymoor, ecco il trailer del nuovo sistema Antichità in arrivo su PS4, Xbox One e PC

The Elder Scrolls Online: Greymoor, ecco il trailer del nuovo sistema Antichità in arrivo su PS4, Xbox One e PC

Bethesda ha annunciato come esploreremo Tamriel e come scopriremo i tesori nascosti e la storia con il nuovo sistema Antichità, presto in arrivo con The Elder Scrolls Online: Greymoor.

Questo sistema, che presenta due minigiochi e rami di abilità, ci permetterà di viaggiare in tutto il continente (e oltre) come membri dell’Antiquarian Circle e di scovare reliquie e ricchezze sepolte.

Sarà inoltre possibile sbloccare collezionabili unici, stili, tesori, PvP, oggetti mitici e tanto altro durante il vostro viaggio per diventare Master Historian.

Di seguito potete vedere il trailer che ci presenta le novità in arrivo.

Il sistema Antichità arriverà con The Elder Scrolls Online: Greymoor il 26 maggio su PC/Mac e il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Questo nuovo capitolo della saga di Elder Scrolls fa parte del Cuore oscuro di Skyrim, l’avventura annuale iniziata a marzo con il DLC Harrowstorm che proseguirà per tutto il 2020.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password