The Elder Scrolls Online: Greymoor, ecco nuovo video dedicato ai Vampiri

In arrivo su PC e console

The Elder Scrolls Online: Greymoor, ecco nuovo video dedicato ai Vampiri

Bethesda vuole essere sicura che siate a conoscenza che questa settimana è stata tutta dedicata ai Vampiri di The Elder Scrolls Online. I Vampiri, come pure i lupi mannari, le streghe e altri mostri malvagi hanno una grande importanza nel prossimo capitolo di The Elder Scrolls Online, Greymoor, in uscita per PC e Mac il 26 maggio e il 9 giugno per Xbox One e PlayStation 4.

Questa settimana è dedicata all’esplorazione del ruolo di questi succhiasangue in Greymoor e ESO nel loro insieme.

Proprio per questo è stato pubblicato un nuovo video dedicato proprio ai Vampiri. Potete vederlo nel player Youtube seguente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password