The Elder Scrolls Online: una settimana di gioco gratis per PS4, Xbox One, PC e Mac da domani

Nessun limite, 500 Crown gratuite, salvataggio dei progressi e sconto

The Elder Scrolls Online: una settimana di gioco gratis per PS4, Xbox One, PC e Mac da domani

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bethesda ha annunciato che organizzerà una settimana di gioco gratuita per The Elder Scrolls Online a partire da domani fino al 18 aprile per tutte le piattaforme, incluse PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. Sette giorni in cui potrai esplorare Tamriel, creare e livellare i personaggi, affrontare missioni e respirare l’atmosfera di un’epica saga The Elder Scrolls.

La settimana di gioco gratuita include nessun limite, 500 Crown gratuite, salvataggio dei progressi oltre ad uno sconto in caso di acquisto. Nel corso della settimana gratuita potrete infatti approfittare di uno sconto su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited (gioco base) o The Elder Scrolls Online: Gold Edition, che comprende il gioco base e le quattro espansioni principali: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e The Dark Brotherhood.

I giocatori su Steam, Xbox One e PlayStation 4 potranno iniziare a scaricare il gioco dalle ore 16:00 di domani (ora locale).

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password