The Evil Within 2 torna a mostrarsi con 60 minuti di gameplay

Il gioco esce di venerdì 13... un caso?

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Manca ormai meno di un mese all’uscita dell’attesissimo The Evil Within 2, titolo horror made in Bethesda e Tango Gameworks.

E’ stato pubblicato oggi da Eurogamer.net un lungo filmato di gameplay, della durata di circa 60 minuti, che ci permette di giudicare al meglio il nuovo capitolo. Potete vedere il gameplay nel player Youtube sopra la notizia.

The Evil Within 2 sarà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e PC venerdì 13 ottobre 2017. Una data che, a conti fatti, non ci sembra proprio casuale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password