The Last of Us 2: Amazon apre i preordini con un’offerta a tempo

In offerta la versione Esclusiva Amazon e la Special Edition

The Last of Us 2: Amazon apre i preordini con un’offerta a tempo

Senza alcun dubbio, il nuovo titolo firmato Naughty Dog in arrivo su PlayStation 4, ossia The Last of Us 2 (o, più precisamente, The Last of Us Part II) è uno dei giochi più attesi del prossimo anno sulla console di casa Sony.

Di recente infatti, nel corso dell’ultimo State of Play, è stata annunciata ufficialmente la data di uscita del gioco, che arriverà su PS4 il 21 febbraio 2020.

Ora che è stata svelata la data di uscita, le maggiori catene di negozi online hanno aperto i preordini del gioco, e ovviamente non poteva mancare lo store online per eccellenza, ossia Amazon.

E, per celebrare l’apertura dei preordini, il gioco è stato anche inserito in un Offerta a Tempo.

È infatti possibile preordinare The Last of Us 2 nella versione Edizione esclusiva Amazon a questo indirizzo al prezzo scontato di 61,99 euro, contro i 74,99 di listino.

Disponibile in offerta anche la Special Edition: la trovate a 79,99 euro (contro gli 89,99 di listino) su questa pagina.

Come sempre su Amazon, la durata dell’offerta è limitata, quindi se siete interessati al preordine vi consigliamo di non perdere tempo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password