The Last of Us 2, Amazon svela la nuova data di uscita su PlayStation 4?

The Last of Us 2, Amazon svela la nuova data di uscita su PlayStation 4?

Come ormai saprete già, qualche settimana fa Naughty Dog ha colpito al cuore i fan che aspettavano con trepidazione l’uscita ormai prossima di The Last of Us 2, prevista inizialmente per il 26 maggio, rimandando l’uscita a data da destinarsi.

Un rinvio imputabile all’emergenza mondiale legata la Coronavirus, e visto che il gioco è uno dei titoli di punta in arrivo per Playstation 4, su cui Sony ha investito tantissimo, era prevedibile che la società non volesse rischiare un calo delle vendite delle copie fisiche del gioco, visto che attualmente tanti punti vendita ancora fondamentali per il mercato, come Gamestop, sono chiusi.

In queste ore Amazon (che peraltro anticipò la notizia del rinvio, cancellando la data di uscita) ha riacceso le speranze di molti videogiocatori sul fatto, almeno, di non dover aspettare troppo.

Sulla pagina di The Last of Us, infatti, è apparsa una nuova data di uscita: 26 giugno 2020. Una data anche plausibile, visto che spesso (seppur non sempre, ovviamente) i giochi escono di venerdì, e il 26 giugno guarda caso lo è.

Curiosamente, inoltre, la nuova presunta data di uscita è la stessa di Ghost of Tsushima, altra esclusiva Playstation 4 molto attesa. Che a questo punto Sony abbia deciso di far uscire in quella data The Last of Us 2, magari rimandando a sua volta Ghost of Tsushima di qualche mese?

Non rimane che aspettare notizie ufficiali. Intanto potete vedere l’immagine di Amazon con la nuova data di uscita di The Last of Us 2 qui in basso. E incrociamo le dita.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Sarebbe un’ottima idea far uscire in quella data The Last of Us 2, e spostare di 1 mese a sua volta Ghost of Tsushima.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password