The Last Of Us 2, c’è l’annuncio ufficiale: ecco il primo trailer

https://www.youtube.com/watch?v=ljXieLOMnzM

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Finalmente ci siamo: è arrivato il tanto atteso annuncio di The Last of Us 2. Nel corso del PlayStation Experience 2016, Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno mostrato il primo trailer del seguito di The Last of Us, il bellissimo titolo disponibile per PlayStation 3 e, in versione remastered, su PlayStation 4.

Il trailer, che potete vedere nel player youtube qui sopra, dura quasi quattro minuti e ci introduce alle toccanti e profonde atmosfere che avremo modo di vivere in questo secondo capitolo, in cui tornano nuovamente protagonisti Ellie e Joel.

Ovviamente il gioco non dispone ancora di una data di uscita ufficiale, ma sarà un’esclusiva PlayStation 4. Noi non vediamo l’ora. Voi?

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password