The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima: Sony annuncia le nuove date di uscita su PS4

The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima: Sony annuncia le nuove date di uscita su PS4

Come molti di voi ricorderanno, recentemente Sony aveva annunciato il rinvio a data da destinarsi di The Last of Us 2, inizialmente previsto per il 29 maggio. In tanti avevano ipotizzato che la stessa sorte sarebbe toccata anche all’altra attesissima esclusiva per PlayStation 4, vale a dire Ghost of Tsushima, previsto per il 26 giugno.

Ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di Sony, che ha svelato ufficialmente la nuova data di uscita di entrambi i giochi.

The Last of Us 2 arriverà (finalmente) su PlayStation 4 il 19 giugno 2020, mentre per Ghost of Tsushima dovremo aspettare qualche giorno in più, ed esattamente il 17 luglio 2020.

Si tratta quindi di un periodo di attesa extra non eccessivamente lungo: circa 20 giorni in più per entrambi i giochi.

Amazon ha già aggiornato la data di consegna di entrambi i giochi: potete preordinare The Lat of Us 2 qui, oppure Ghost of Tsushima qui, e riceverli comodamente a casa il giorno dell’uscita.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Tempi di attesa davvero brevi per fortuna, alla fine è andata bene…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password