The Last of Us 2: il preordine della nuova esclusiva PS4 è ora in offerta su Amazon

Un'occasione davvero interessante

The Last of Us 2: il preordine della nuova esclusiva PS4 è ora in offerta su Amazon

Buone notizie per chi cercava un’offerta interessante per preordinare l’attesissimo The Last of Us 2, la nuova esclusiva PlayStation 4 in uscita tra pochi giorni, ad un prezzo conveniente che consentisse già di risparmiare una decina di euro sul prezzo di listino.

A proporre un prezzo scontato ci pensa come sempre Amazon: il gioco infatti è preordinabile con uno sconto del 20%, che porta il costo del gioco a 59,99 euro, contro i 74,99 euro di partenza.  Trovate la promozione qui.

Da notare inoltre che è in offerta anche la versione esclusiva Amazon, che comprende anche una Steelbook non reperibile altrove, al prezzo di 64,99 euro. Trovate qui la versione esclusiva in offerta.

Vi ricordiamo che, dopo numerosi rinvii e tanti nuovi video gameplayThe Last of US 2 arriverà finalmente su PlayStation venerdì 19 giugno 2020. Noi intanto, per prepararci al gioco, ci siamo divertiti a scrivere la recensione di The Last of Us dopo averlo finito una seconda volta.

 

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

1 Commento

  1. Ok, ho ceduto… mannaggia a voi! 😀

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password