The Last of Us 2, la data di uscita è stata rimandata al 2020?

Sony vorrebbe evitare lo scontro con Death Stranding

The Last of Us 2, la data di uscita è stata rimandata al 2020?

Il recente annuncio della data di uscita di Death Stranding, accompagnato al primo trailer di gameplay, potrebbe essere strettamente collegato alla data di uscita di un’altra attesissima esclusiva per PlayStation 4.

Sembra infatti che The Last of Us 2 sarà rimandato al prossimo anno, per evitare di scontrarsi, nella finestra invernale, proprio con il nuovo titolo di Hideo Kojima.

A rivelarlo è stato Jason Schreier di Kotaku, giornalista considerato nell’ambiente una fonte decisamente attendibile.

Di seguito potete vedere il tweet di Schreier che riferisce del possibile slittamento della data di uscita di The Last of Us 2 a febbraio 2020.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password