The Last of Us 2: la grande esclusiva Playstation è al prezzo più basso di sempre su Amazon Italia

Un'offerta da non lasciarsi sfuggire

The Last of Us 2: la grande esclusiva Playstation è al prezzo più basso di sempre su Amazon Italia

The Last of Us Parte II è sicuramente uno dei titoli più riusciti su PlayStation 4, una di quelle esclusive che sicuramente ricorderemo a lungo (qui la nostra recensione) come uno dei giochi più belli, intensi ed emozionanti arrivati sulla console Sony.

Il titolo firmato Naughty Dog è stato recentemente anche aggiornato nella sua versione per PlayStation 5, raggiungendo finalmentei fatidici 60 fps. Chiunque abbia giocato ad un titolo prima a 30 fps e poi a 60 fps sa bene quanto rilevante sia la differenza in termini di fluidità di gioco e di telecamera.

Proprio per questo ci fa particolarmente piacere segnalare che il gioco ha in questi giorni raggiunto il suo prezzo più basso di sempre sul celebre Amazon Italia, vale a dire il suo minimo storico. Il gioco, che di listino al momento costerebbe ancora 74,99 euro, scende invece a 29,98 euro, con uno sconto quindi complessivo del 60% circa.

Lo trovate a questa pagina.

Come sempre in questi casi l’offerta è limitata al numero di scorte disponibili, quindi se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di non perdere tempo.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

1 Commento

  1. A questo prezzo non c’è nemmeno da pensarci…

    0
    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password