The Last of Us Parte II è sicuramente uno dei titoli più riusciti su PlayStation 4, una di quelle esclusive che sicuramente ricorderemo a lungo (qui la nostra recensione) come uno dei giochi più belli, intensi ed emozionanti arrivati sulla console Sony.
Il titolo firmato Naughty Dog è stato recentemente anche aggiornato nella sua versione per PlayStation 5, raggiungendo finalmentei fatidici 60 fps. Chiunque abbia giocato ad un titolo prima a 30 fps e poi a 60 fps sa bene quanto rilevante sia la differenza in termini di fluidità di gioco e di telecamera.
Proprio per questo ci fa particolarmente piacere segnalare che il gioco ha in questi giorni raggiunto il suo prezzo più basso di sempre sul celebre Amazon Italia, vale a dire il suo minimo storico. Il gioco, che di listino al momento costerebbe ancora 74,99 euro, scende invece a 29,98 euro, con uno sconto quindi complessivo del 60% circa.
Lo trovate a questa pagina.
Come sempre in questi casi l’offerta è limitata al numero di scorte disponibili, quindi se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di non perdere tempo.
Fantoni77
A questo prezzo non c’è nemmeno da pensarci…