Non si placano le polemiche in casa Sony, dopo il nuovo trailer di The Last of Us 2, proiettato durante la recente Paris Games Week, da molti giudicato eccessivamente violento rispetto alle atmosfere del precedente capitolo. Probabilmente il timore è che il gioco viri eccessivamente sull’horror-splatter, snaturando le atmosfere post-apocalittiche dello splendido primo capitolo.
Jim Ryan, presidente delle vendite e del marketing di Sony Interactive Entertainment, ha commentato le accuse in un’intervista rilasciata al Telegraph, specificando che “The Last of Us è un gioco per adulti. Forse non dovrei dirlo, ma probabilmente sarà valutato 18+ e credo che alla fine sia giusto.”
Ryan ha anche specificato: “C’è un mercato fatto di persone adulte che amano questo genere di prodotti. Noi dobbiamo offrire il contenuto giusto alle persone giuste”.
Vi lasciamo al trailer ufficiale Sony “incriminato”. Che ne pensate? Vi sembra troppo violento rispetto al precedente capitolo?
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.