The Last of Us Part II: ecco il nuovo video gameplay di 23 minuti dall’ultimo State of Play

Ma quando arriva il 19 giugno?

The Last of Us Part II: ecco il nuovo video gameplay di 23 minuti dall’ultimo State of Play

Nel corso dell’ultimo State of Play di casa Sony è stato mostrato un nuovo, lungo gameplay di The Last of Us 2, la nuova attesissima esclusiva PlayStation 4 che, dopo vari ritardi, arriverà finalmente sul mercato il 19 giugno 2020.

Il nuovo video, della durata di circa 23 minuti, permette di dare un’occhiata ancora più approfondita alle fasi di gioco in cui controlleremo Ellie (delusi i fan che speravano di poter vedere nuovamente anche Joel in azione), con particolare attenzione ai combattimenti, alla raccolta di risorse e alla modifica della armi.

A commentare il gameplay del nuovo capitolo della saga firmata Naughty Dogs c’è Neil Druckmann, director del gioco.

Potete vedere il video nel player Youtube seguente. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

3 Commenti

  1. Hype a mille!!!

    Reply
  2. Non vedo l’ora… farete la recensione? Sono curioso di sapere le vostre opinioni.

    Reply
    • Non dipende da noi 🙂

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password