The Last Remnant Remastered è ora disponibile per PlayStation 4

The Last Remnant Remastered è ora disponibile per PlayStation 4

The Last Remnant, pubblicato originariamente nel 2008, ha rapito cuori e menti di tanti giocatori grazie alla sua storia accattivante, ai numerosi personaggi e all’intricato sistema di combattimento.

In un mondo popolato dai Remnant, antiche e misteriose reliquie che garantiscono misteriosi poteri ai loro possessori, scoprirai l’avventura di Rush, deciso a scoprire la verità dietro ai misteri che lo circondano.

The Last Remnant Remastered è ora disponibile per la prima volta su console PlayStation con una grafica incredibilmente migliorata grazie all’Unreal Engine 4, che offre un’avventura ancora più affascinante.

Inoltre, il gioco include i trofei PlayStation e degli aggiornamenti e delle modifiche al gameplay e all’interfaccia di gioco, che rendono The Last Remnant Remastered migliore di quanto sia mai stato in passato.

The Last Remnant Remastered è ora disponibile in formato digitale su PS4. Inoltre, acquistando il gioco si riceverà un tema esclusivo per PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password