The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, annunciata la data di uscita su PlayStation 4

Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch e PC

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, annunciata la data di uscita su PlayStation 4

NIS America è felice di annunciare che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV arriverà su PlayStation 4 il 27 ottobre in Nord America e in Europa e il 3 novembre in Oceania.

Le versioni per Nintendo Switch e PC saranno disponibili nel 2021.

Di seguito potete vedere trailer di annuncio e la descrizione ufficiale del gioco.

L’Impero Ereboniano è sull’orlo di una guerra totale! Il gioco è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III e gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell’Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale. Inoltre, l’eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti della Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password