The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 rimandato, uscirà nella primavera del 2023

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 rimandato, uscirà nella primavera del 2023

E’ arrivata la notizia che in tanti temevano: The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, la nuova attesissima esclusiva per Nintendo Switch, è stata rimandata e non arriverà più nel 2022, come previsto fino ad oggi, ma nella primavera del 2023, ossia tra 1 anno circa.

A dare la notizia è stata la stessa Nintendo, con un video pubblicato a sorpresa e presentato da Eiji Aounuma, producer della nuova serie Breath of the Wild. Come sempre in questi casi, Nintendo si è scusata con i fan, dando la motivazione il voler creare il miglior gioco possibile.




Come potete vedere nel video, Nintendo ha però svelato alcune nuove informazioni, come il fatto che gran parte del gioco si svolgerà in cielo, e ha mostrato alcune sequenze di gioco inedite (anche se molto brevi) in cui possiamo ammirare un Link diverso, più maturo e con i capelli decisamente più lunghi che in passato.

Non rimane che aspettare il prossimo anno, speranzosi che anche questa volta il nuovo capitolo di Zelda sarà un capolavoro.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password