The Legend of Zelda: Link’s Awakening, ecco il gameplay trailer e le novità dal Nintendo Direct

In uscita il 20 settembre 2019

The Legend of Zelda: Link’s Awakening, ecco il gameplay trailer e le novità dal Nintendo Direct

NOTIZIE NINTENDO – Manca ormai poco all’arrivo della prossima avventura di Link. In The Legend of Zelda: Link’s Awakening, i giocatori possono usare le pietre tessera che ottengono nel gioco per creare labirinti a tessere personalizzati.

I labirinti completi possono poi essere salvati su un’amiibo della serie The Legend of Zelda o di Super Smash Bros. compatibile, per essere condivisi con gli amici.

Una nuova statuetta amiibo di Link, ispirata allo stile grafico del gioco, sarà disponibile dal 20 settembre, all’uscita del gioco.

Di seguito potete vedere il nuovo gameplay trailer mostrato nel corso del Nintendo Direct di stanotte.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password