The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ecco dove trovare la guida completa ufficiale

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ecco dove trovare la guida completa ufficiale

Bandai Namco ha annunciato ufficalemente che tutti gli appassionati potranno mettere le proprie mani sull’unica guida ufficiale completa (totalmente localizzata in italiano) dello splendido The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom a partire dal dal 16 giugno 2023.

La guida, realizzata con la cura e la profondità che contraddistingue i prodotti di Piggyback, è già prenotabile nella sua Edizione da Collezione oppure Standard.

  • GUIDA UFFICIALE COMPLETAEDIZIONE DA COLLEZIONE (disponibile dal 16 giugno 2023): pagine 496, a colori. L’Edizione da collezione ha una copertina rigida ed è stampata su carta di qualità superiore.
  • GUIDA UFFICIALE COMPLETA (disponibile dal 16 giugno 2023): pagine 496, a colori

La guida è disponibile in versione standard su Amazon a questa pagina, oppure in Edizione da Collezione a questa pagina.

La guida ufficiale completa di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è un volume imperdibile che copre tutti gli elementi del gioco: dettagli su ogni sfida ed enigma, soluzioni, l’atlante di Hyrule; il modo migliore per terminare l’intera avventura e godersi al meglio questo capolavoro.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password