The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ecco l’emozionante trailer finale prima dell’uscita

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ecco l’emozionante trailer finale prima dell’uscita

Puntate gli occhi al cielo, perché The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrà lanciato in esclusiva per Nintendo Switch il 12 maggio. Prima di intraprendere questa nuova epica avventura, potete gustarvi il terzo Trailer Ufficiale, ossia l’ultimo pubblicato prima del lancio del gioco. Il nuovo video mette in evidenza alcune delle novità che Hyrule ha in serbo.

Ecco il video:




In questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, i giocatori possono creare il loro percorso attraverso le sconfinate distese di Hyrule e sulle misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Scopriremo così nuove destinazioni, pericoli, panorami ed enigmi che per essere superati richiederanno ingegno e intraprendenza. Sarà necessario sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno.

Per chi non ne avesse ancora approfittato, segnaliamo che su My Nintendo Store sono disponibili, fino a esaurimento scorte, i prodotti in tiratura limitata dedicati a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Potete acquistare la Collector’s Edition, l’Amiibo di Link o Nintendo Switch OLED edizione speciale The Legend of Zelda Tears of the Kingdom.

Su Amazon è recentemente tornato disponibile il Nintendo Switch Pro controller in edizione limitata del gioco: lo trovate a questa pagina.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password