The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom in versione pirata finisce in rete, attenti agli spoiler

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom in versione pirata finisce in rete, attenti agli spoiler

Dopo varie segnalazioni di diverse copie dell’attesissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom già messe in vendita da qualche negoziante, come purtroppo era prevedibile anche la comunità dei pirati non è stata a guardare. Con ben 10 giorni di anticipo, infatti, il gioco è finito in rete.

Fortunatamente però, lo ricordiamo, solo le prime versioni di Nintendo Switch sono facilmente modificabili, e quindi sono in pochi a poter giocare alle versioni “piratate” dei giochi.

Bisogna però, a questo punto, fare molta attenzione agli spoiler che inizieranno a girare velocemente in rete, in particolare sui social e su Youtube. Ci sono voluti più di 6 anni per poter mettere le mani su un un nuovo capitolo di Zelda, visto che lo splendido The Legend of Zelda: Breath of the Wild risale a marzo 2017, e sarebbe quindi un vero peccato ora bruciarsi le novità di questo nuovo, attesissimo capitolo.

Vi ricordiamo che il gioco in versione fisica è disponibile su Amazon con consegna garantita il giorno dell’uscita, fissato per il 12 maggio 2023: lo trovate a questa pagina.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password